Reso Gratuito e Facile! Come fare?

Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Valuta la tua merce con tutta tranquillità. Hai 15 giorni dalla ricezione dell’ordine per ripensarci. Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesa, un prodotto diverso o un rimborso diretto sul metodo di pagamento originale

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:

  • Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale;
  • Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo;
  • Prima di renderli assicurati che i prodotti non odorino di fumo, profumo, deodorante o detersivo. Non lavare in nessun modo i prodotti e, quando li provi, fai attenzione a ciò che indossi in modo da non danneggiarli.

Nel caso i prodotti ti arrivino FALLATI (con evidenti difetti di fabbricazione), ERRATI (diversi da quelli che hai ordinato) o DANNEGGIATI (a causa di incuria durante la spedizione) Contattaci per e-mail all’indirizzo [email protected] o su Whatsapp al numero 3245510979  indicando il numero di ordine e i dati anagrafici, foto il più dettagliate possibile del prodotto, specificando il tipo di problema. Verrai ricontattato per concordare le modalità del reso.

N.B: Ti ricordiamo inoltre che la spedizione di rientro sarà a nostro carico nel caso di reso senza sostituzione, in caso di cambio con prodotto sostitutivo offriamo in collaborazione con GLS e BRT un sevizio di Exchange ( Contestualmente alla consegna del prodotto in sostituzione il corriere ritirerà la merce da rendere).

Per avviare un reso o un cambio, segui i passaggi sotto riportati:

  1. Accedi alla sezione resi del tuo account;
  2. Scegli i prodotti che desideri restituire o cambiare dal tuo ordine;
  3. Stampa il DDT di reso che riceverai via email(da affidare al corriere);
  4. Imballa i prodotti da rendere con cura.

Ulteriori informazioni:

  • Procederemo al rimborso subito dopo aver ricevuto la merce resa e avere effettuato le dovute verifiche. Il rimborso avverrà entro e non oltre i 14 giorni dalla data di richiesta in base al metodo di pagamento utilizzato
  • In caso di sostituzione con servizio Exchange riceverai il prodotto sostitutivo entro pochi giorni dalla conferma di lavorazione della pratica di reso.

Qualora necessario puoi sempre richiedere assistenza tramite email all'indirizzo [email protected] o in alternativa tramite Chat interna al sito o su Whatsapp al numero 3245510979 
Il nostro Team è sempre pronto ad aiutarti!


Yupi Store è un sito ecommerce di abbigliamento, scarpe e accessori Uomo / Donna. Rivenditore autorizzato di grandi brand : Levi's, Dr. Martens, Only, The North Face, Jack&Jones,Napapijri, Kontatto, vicolo, Calvin Klein e tanti altri. spedizione express in 24/48 h, gratuita sopra i 50€. Shop online su Yupi in tutta sicurezza.

close Shopping Cart

Registrazione nuovo account

Hai già un account?

Accedi subito o Reimposta la tua password